Paola Girardi intervistata da Vicenza Più

Questa la notizia apparsa oggi su Vicenza Più>>>

Tra le tante piccole e medie imprese di Vicenza una di queste è la sartoria artigianale della signora Paola Girardi, che nel suo atelier in Corso Fogazzaro 139 realizza capi su misura sin dal 1983. L’aver mantenuto negli anni una linea aziendale con la quale raggiungere la qualità del prodotto, potendo così soddisfare le esigenze della clientela, ha permesso alla titolare dell’attività artigianale di affrontare senza enormi problemi la crisi economica ancora in atto. La signora Paola, nel raccontarci della sua esperienza artigianale, non nasconde di aver visto anche nella sua attività un calo dei guadagni, che definisce collegato alla crisi economica, aggiungendo però che uno dei fattori che ha penalizzato e penalizza tutt’ora le attività del centro storico è aver delocalizzato alcuni uffici centrali, che permettevano il passaggio di numerosi clienti e quindi la possibilità di maggiori guadagni per tutte le attività.    

A tal proposito la titolare afferma che per rianimare il centro storico si potrebbe pensare all’apertura di un albergo nella centralissima piazza San Lorenzo, il quale darebbe un nuovo slancio propulsivo all’intera zona di corso Fogazzaro.
Vai alla video intervista su Vicenza Più>>>

  • Creato il .
  • Visite: 1303

Sartoria Paola Girardi - P.IVA 01523490249 - Telefono 0444 544865 - Cellulare 340  3366908 - Indirizzo E-mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.